sabato 21 luglio 2012

DAY 4: Sabato mattina in palestra? Un'abitudine :-)


Metti insieme un'abitudine.. con una palestra "non abituata" ad essere calcata anche di Sabato mattina.. ed il risultato è l'intera palestra tutta per noi ;-)

Allenamento di buon mattino infatti quello di oggi, ore 8.30 in riga al via per le quattro orette canoniche che dividono ora le nostre giovani Ginnaste dal tanto sospirato break di fine settimana..


Palestra deserta e a nostra completa disposizione, fronteggiare le temperature torride è stato oggi più semplice e ci ha permesso ugualmente, nonostante un pò di stanchezza, di portare a termine un allenamento interessante e curare qualche dettaglio in piu, senza dover prestare troppa attenzione ai cambi attrezzi.

Per l'occasione abbiamo volutamente ritardato il pranzo in hotel in modo da consentire, al nostro rientro dalla palestra, un breve e fresco ristoro alle nostre atlete, con una mezz'oretta "a mollo" per "togliersi di dosso" il carico della mattinata intensa, prima di sedersi a tavola e riempire lo stomaco ;-)

Bagnetto credo molto apprezzato.

Dopo una piccola pausa che ha consentito a me di preparare l'occorrente per la gita fuori porta di domani, il pomeriggio, nonchè inizio di questo week-end senza palestra, è proseguito nuovamente in piscina dove il gruppo si è dilettato a creare scompiglio per tutto il bordo vasca (sembra che l'idea di non rimettere piede in palestra fino a lunedì abbia creato un forte entusiasmo... -.-)


Conclusa la serata, occhi da sonno già a tavola, le "Signorine" hanno intelligentemente optato per infilarsi presto sotto le coperte...
...domattina ritrovo nella hall dell'albergo ore 6.30 , direzione COSTA REI. Yes!

IL VIDEO DEL GIORNO:

Nessun commento:

Posta un commento