martedì 24 luglio 2012

DAY 6: Mattinata di shopping... e di botti -.-

Shopping in centro Cagliari per le nostre giovani ginnaste che hanno deciso di investire oggi la mattina libera per fare il pieno di souvenirs e piccoli regalini da riportare a casa alle famiglie.

Il pomeriggio tardo, come previsto, lo abbiamo passato facendo ciò che più ci piace, GINNASTICA, sacrificandoci maggiormente oggi per una palestra un pò più "piena" del solito... (credo l'arrivo del nostro gruppo abbia destato abbastanza interesse da parte dei gruppi "di casa" :-)

Allenamento un pò "risicato" ma completato anche oggi...

...giornata "liscia" quella di oggi, non fosse per...
...vediamo.... cerchiamo qual'è il modo più ONOREVOLE di raccontarla...
....ma si ...usiamo pure la SCUSA rifilata all'allenatore -.- ...
"..distratte, immobili sul letto, girandosi di scatto l'una verso l'altra, due delle nostre atlete si sono accidentalmente urtate" ...
....certo -.-

...probabilmente le due ginnaste invece viste correre e giocare ad inseguirsi sui balconi dell'hotel non centravano nulla con le due protagoniste della "collisione" e SICURAMENTE non è perchè facevano giochi del genere in camera che hanno finito per colpirsi l'un l'altra... VERO?! .....



....Tonni! tutte e due ;-)
(l' immagine sopra è "di repertorio",  le persone ritratte sono attrici truccate per l'occasione e OVVIAMENTE non le protagoniste della collisione... :-)

Nessun commento:

Posta un commento