mercoledì 18 luglio 2012

Day ONE: Mission Start! ;-)

Dopo gli ultimi due giorni di "Euforia pre-partenza" che vedeva le mie nane un pò "in aria"...con il fisico ancora in palestra a Bollate ma la testa già in viaggio verso la Sardegna... è finita che in Sardegna, finalmente, ci siamo arrivati ;-)

 Dopo i canonici scatti prima dell'imbarco...



...e i dovuti scongiuri in aereo affinché il volo andasse bene :-)...
..finalmente siamo giunti in hotel e le ragazze hanno potuto ottenere ciò che più agognavano.. che cosa? ...allenamento??...no no...il mare e le calde spiagge sarde??? ma va!!.... come cosa?!... ma IL CIBOOOOOOO!!!! (-.-)
Dopodiché da brave bimbe, camere in ordine (più o meno... diciamo l'ordine di Ginnaste .... e ho detto tutto), un pò di spesa RAZIANDOO COMPLETAMENTE le scorte di acqua dell'Auchan :-) , risolta la questione stendini (si ringrazia lo staff della camera 208 per aver trovato quello piccolo, e comodo da poter portare in hotel!!) , redarguita la cassiera per aver tentato di farci pagare ben 10 bottigliette in più (tentativo miseramente fallito con i miei personali falchi a controllare scontrino e spesa ;-), e finalmente giunti alla palestra ospitante... abbiamo fatto le nostre due orette di ambientamento, direi felicemente :-)

 Domani saltati i piani previsti, mattina di mare, primo pomeriggio di riposo e poi le nostre 4 ore di Ginnastica! (ora si che si ragiona).

 Si ringrazia caldamente l'hotel per la CENA REALE CHE DOMANI DOVRò PER FORZA RIVEDERE (a meno che voglia vedere le mie ginnaste diventare lottatrici di Sumo), ma soprattutto vorrei ringraziare personalmente TIZIANO FERRO (o Gigi d'Alessio come lo chiama la Marty :-) per aver scelto proprio l'edificio in fronte all'hotel per il suo "splendido" (?!) concerto di mezzanotte che non ho dubbi avrà conciliato il sonno alle mie bimbe (!!!) ..se domani sono cotte ti opero le corde vocali personalmente. 

 Notte ;-)
                Paolo

Nessun commento:

Posta un commento